WCG – World Capital Group nella vendita di un building di 8.000 mq in Viale Certosa

L’asset è un building di 8.000 mq situato nel prestigioso Viale Certosa di Milano

L’acquirente è un importante player internazionale di servizi

Il deal conferma la positività del mercato uffici in Italia e la strategicità della città di Milano

Nuovo e importante deal per la divisione Office di WCG-World Capital Group, che ufficializza la vendita di un edificio direzionale, situato lungo Viale Certosa a Milano.L’acquirente è un importante player internazionale di servizi, che ubicherà la sua nuova sede in una location strategica, ben collegata con le principali linee di superficie per il centro di Milano e vicino al raccordo autostradale della A/4 Milano-Torino e Milano-Venezia e la A/8 Milano – Laghi.

Il complesso e gli uffici, seppur in buono stato di conservazione, verranno completamente riqualificati in ordine agli ultimi innovativi criteri green. L’immobile, per l’80% a uso direzionale, ospita una porzione a destinazione commerciale, attualmente locata a un primario brand di pet care.

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto e di aver soddisfatto le esigenze del proprietario e del nuovo acquirente – dichiara Alessandro De Leo, Head of Office & Retail di World CapitalQuesta operazione sottolinea la positività del mercato uffici, asset class che nel corso del 2022 si è confermato la più dinamica in Italia e la più attrattiva per gli investitori. Milano, inoltre, risulta la migliore città italiana in termini di crescita di assorbimento di spazi ad uso ufficio tra i mercati italiani monitorati dal nostro Dipartimento Research.”