Oneshot Real Estate presenta Giovanni da Milano 11

Oneshot Real Estate, società di servizi e di consulenza immobiliare innovativa e multidisciplinare, avvia le vendite di Giovanni da Milano 11, nuovo complesso in linea
con le attuali esigenze abitative situato nel vivace quartiere Acquabella, a pochi minuti da Città Studi, in un contesto residenziale ricco di servizi.

L’edificio dalle linee essenziali e moderne, con sette piani e quindici appartamenti, dispone di tutte le metrature tra bilocali, trilocali, quadrilocali e anche pentalocali con ampi balconi o giardini a seconda della tipologia. Sono presenti anche una villetta con giardino al piano terra e un superattico con grande terrazzo privato.
All’interno del complesso trovano spazio una grande varietà di soluzioni, sviluppate con le più avanzate tecnologie costruttive e progettate ponendo la massima attenzione alla flessibilità e alla valorizzazione degli ambienti con grandi aree esterne che incontrano la funzionalità degli interni.

Giovanni da Milano 11, progettato in classe A, è un progetto di riqualificazione in linea con le ultime innovazioni in termini di efficienza energetica ed ecosostenibilità che garantisce un alto standard abitativo a partire dal verde pensato per tessere un mosaico naturale sulla facciata con le ampie fioriere.
Il complesso dispone, inoltre, del servizio concierge e ogni appartamento è dotato di box e cantina.

Ben collegato attraverso mezzi di superficie e a breve dalla nuova linea Metro M4 con la fermata a Piazzale Susa e il passante ferroviario Dateo, il complesso dista pochi minuti dall’aeroporto di Linate, oltre che dal distretto scientifico e universitario del Politecnico di Milano e dal giardino Teresa Pomodoro in Piazzale Piola, oggetto di un attento intervento di riqualificazione.

Giovanni da Milano 11 è un progetto di Costruendo Milano, che realizza residenze innovative nelle linee architettoniche e nelle tecnologie utilizzate, senza mai dimenticare i principi del buon costruire di una volta: l’amore per la cura dei dettagli, l’attenzione sartoriale alla personalizzazione degli ambienti, l’esasperata ricerca della qualità.
La consegna degli appartamenti è prevista per luglio 2023.
giovannidamilano11.com
oneshotsolution.it

Fonte: comunicato stampa Oneshot Real Estate