World Capital chiude tre deal uffici a Milano

La Divisione Office di World Capital ha operato in qualità di Advisor in tre importanti deal di locazione uffici nella città di Milano.
La prima operazione vede come tenant una primaria multinazionale attiva nel campo della moda, dei prodotti chimici e dei materiali chimici elettronici.

Gli spazi locati, una porzione di un intero piano degli edifici inseriti nel contesto del Centro Direzionale Milanofiori di Assago, stabile di oltre 10.000 mq, vantano una pianta open space modulabile a seconda delle esigenze e degli standard Covid-Free, oltre ad un ottimo stato manutentivo e disponibilità di diversi posti auto.
L’immobile è situato a pochi passi dalla stazione metropolitana M2 Assago Milanofiori Forum e nelle vicinanze delle principali arterie stradali della zona.

La seconda operazione ha come protagonista Sysdata S.p.A., una delle più importanti realtà private indipendenti nel panorama I.T. nazionale, che ha preso in affitto un’unità immobiliare ad uso ufficio posta al terzo piano della torre Breda, il “Grattacielo di Milano”, in zona Stazione Centrale.
L’immobile, servito da due ingressi indipendenti, è stato recentemente ristrutturato con materiali e rifiniture di prima qualità.

“La nostra esigenza era quella di trovare degli spazi uffici in una zona centrale di Milano e grazie alla consulenza di World Capital, siamo riusciti nel nostro intento “ – dichiara Guido Vecchione, Account Manager di Sysdata – “L’immobile che abbiamo scelto è in linea con le nostre richieste ed è ideale per ospitare una tipologia di business come la nostra.”

Infine, il terzo deal è stato chiuso insieme ad una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali e tradizionali.
Gli uffici locati sono all’interno di un edificio di alta rappresentanza, situato nel rinomato quartiere di Porta Nuova a Milano.
Gli spazi presentano un layout moderno e sono dotati di finiture di alto pregio.

“Nonostante tutte le difficoltà causate dalla situazione emergenziale, il Team Office ha concluso queste importanti operazioni, dimostrando grande proattività e capacità di problem solving. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – La soddisfazione dei nostri clienti ci gratifica e conferma ancora una volta World Capital tra i primari player nell’advisory immobiliare.”

Fonte: comunicato stampa World Capital RE