Roseto Home presenta “Resideria Falcone”

Un gioiello nel verde dell’hinterland di Milano

Nuova realizzazione nell’hinterland di Milano firmata Roseto Home. La società immobiliare continua il suo sviluppo e annuncia l’iniziativa “Resideria Falcone” situata nel comune di Rosate, cittadina a misura d’uomo in provincia di Milano.
L’operazione, che prevede la costruzione di due palazzine per un totale di 22 appartamenti, nasce dalla volontà di rispondere a coloro, famiglie e giovani coppie, che desiderano acquistare un immobile di alta qualità in un contesto ricco di natura e allo stesso tempo ben collegato con Milano. Il complesso è altresì ben servito grazie alla vicinanza al centro cittadino, che permette maggiore prossimità a scuole e negozi, garantendo allo stesso tempo rapido accesso alle vaste aree verdi circostanti.

“Verranno immessi sul mercato appartamenti bilocali, trilocali e attici con prezzi a partire da 139.000 Euro – afferma Alessandro Lovato, Responsabile Commerciale di Roseto – Il progetto prevede la classe energetica dell’edificio in A4 – il massimo della categoria – e l’utilizzo di materiali di qualità superiore rispetto alla media per un progetto unico nella zona. Particolare attenzione è stata dedicata all’impianto elettrico, firmato Bticino, che sarà smart e con possibilità di gestione da remoto per ciò che concerne sicurezza, temperatura, controllo dei carichi e automatizzazione degli scenari. La progettazione ha privilegiato anche gli spazi esterni, prevedendo terrazzi abitabili per ogni unità abitativa e un verde comune esteso e curato”.

La qualità firmata “RESIDERIA” è il risultato di un prodotto già tangibile nella medesima cittadina di Rosate, dove nel 2017 erano state immesse, prevalentemente sul mercato della locazione, soluzioni immobiliari di qualità: l’attenzione al dettaglio e la cura nella progettazione saranno in tutto e per tutto replicati in questo nuovo progetto.

In questo particolare momento, con l’emergenza sanitaria ancora in atto, è forte l’interesse per tipologie immobiliari che garantiscano un’elevata qualità dell’abitare – specifica Rocco Roggia, Process & Operation Manager di Rosetoin contesti più decentrati e immersi nel verde, con adeguati spazi da vivere in cui poter anche lavorare e studiare. Resideria Falcone rappresenta una valida soluzione per coloro che sono alla ricerca di una casa di nuova costruzione senza dover necessariamente rinunciare a scenari naturali e spazi verdi, elementi che in combinazione sono difficilmente reperibili sul mercato della città. Si tratta principalmente di acquisti migliorativi da parte di famiglie o coppie che, complice lo smartworking, decidono di spostarsi nell’hinterland per
abitare in modo più “slow”, avendo comunque accesso a servizi e collegamenti con i centri più grandi
”.

Roseto si farà carico della prosecuzione della ciclopedonale adiacente la residenza, – conclude Rocco Roggiaun ulteriore plus per i futuri abitanti che potranno così godersi la natura del paesaggio e la tranquillità della cittadina”.

Per saperne di più http://resideriafalcone16.roseto.it/