Palazzo L Milanofiori: locato con l’intermediazione di Prelios Agency

Milano, 20 novembre 2020 – Prelios Agency, società del Gruppo Prelios specializzata nell’advisory e nell’intermediazione immobiliare, ha assistito uno dei più importanti global player nel settore delle infrastrutture nell’individuazione del proprio nuovo headquarter a Milano.

L’immobile, di proprietà del Fondo Tarvos gestito da Castello SGR, è il Palazzo L del Centro Direzionale Milanofiori, complesso immobiliare sede di altre Società multinazionali, servito dalla Metropolitana M2 Assago Forum e strategicamente posto all’intersezione fra la Tangenziale Ovest di Milano e l’Autostrada Milano-Genova.  

L’immobile verrà riqualificato seguendo le linee guida del progetto condiviso con il Conduttore. Gli uffici – aventi una superficie di 8.000 metri quadrati – saranno operativi entro l’estate 2021, una volta terminate anche le opere di personalizzazione del Tenant.

Mauro Fiori, Institutional Leasing Director di Prelios Agency, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto. La sinergia tra i nostri team di Milano e Roma, unita alla capacità di gestire operazioni così complesse, ci ha permesso di soddisfare le esigenze del cliente in un tempo relativamente breve considerando l’importanza del deal. La conclusione di questa operazione conferma ancora una volta Prelios Agency tra i player più importanti nel proprio mercato di riferimento, come struttura in grado di assistere i conduttori nella ricerca delle migliori soluzioni presenti sul mercato”

Fonte: comunicato stampa Prelios Agency