Oneshot lancia i WBDays, la promozione dedicata alle ultime disponibilità di Washington Building

ONESHOT, società di consulenza immobiliare che offre una gamma completa di servizi strategici e operativi tailor made, lancia fino al 27 novembre i WBDAYS, un’esclusiva promozione dedicata alle ultime disponibilità di Washington Building, l’esclusivo progetto architettonico firmato dallo studio di fama internazionale DFA&PARTNERS.

Situato in via Cecchi, nel quartiere residenziale omonimo tra i più richiesti di Milano,
Washington Building interpreta il prestigioso passato della Fabbrica Borletti in un complesso abitativo contemporaneo, unico ed esclusivo.
Dal trilocale al plurilocale, dalla villa urbana all’attico: sono diverse le tipologie ancora disponibili, tutte rappresentano la risposta alle più recenti esigenze di ampi spazi interni, di aree esterne per godersi momenti all’aria aperta pur restando a casa, unito alle esclusive amenities di alto standing riservate ai residenti, tra cui area SPA con piscina coperta e area fitness attrezzata.

Le Ville Urbane, in particolare, si inseriscono perfettamente all’interno del complesso residenziale Washington Building non solo per gusto estetico, ma perché coniugano il prestigio dell’indipendenza con i comfort di un contesto residenziale.
L’accesso a queste eleganti Town House può avvenire sia in modo indipendente, direttamente da box auto privati, sia dall’ingresso principale, con accoglienza affidata a un concierge, disponibile 7 giorni su 7.

https://www.washingtonbuilding.it

Fonte: comunicato stampa Oneshot