Doppio Deal per World Capital a Milano: uno insieme a PAM Local

Doppio deal per World Capital nella città di Milano, rispettivamente la locazione di un immobile commerciale a PAM Local, l’innovativo format della catena di supermercati Pam Panorama, che fa della convenienza, dell’attenzione alla praticità e della qualità i suoi punti di forza, e la vendita di un negozio a reddito ad un investitore privato.
Per quanto riguarda la locazione a PAM Local il negozio è situato nella città di Milano, precisamente nel rinomato quartiere di Porta Romana, lungo una delle vie commerciali più importanti della zona a intenso flusso pedonale.
L’immobile si compone di ca 300 mq ed è dotato di magazzino e 5 ampie vetrine, che gli
conferiscono un’elevata visibilità.

Siamo molto soddisfatti di aver inaugurato un nuovo convenience store Pam local in Corso di Porta Romana, 51. Un’apertura importante per la nostra Insegna che va consolidare la presenza nella città di Milano dove abbiamo ad oggi 19 Pam local – dichiara il Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità Pam – Per la ricerca dell’immobile ci siamo rivolti alla professionale mediazione di World CapitaI che ci ha trovato questo spazio adatto ad ospitare il nostro format Pam local, sempre più apprezzato dai consumatori grazie alla convenienza, praticità e qualità offerta oltre alla sicurezza garantita per tutto il processo di spesa.

Spostandoci sulla vendita del negozio a reddito, locato a un solido brand in forte espansione leader nella vendita di accessori per la persona, l’operazione è stata perfezionata dalla Divisione Capital Market (small-ticket) del gruppo World Capital.
Il negozio, capace di generare un rendimento del 6% netto, si compone su un unico piano,
all’interno di un edificio di 4 livelli.
L’immobile è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di 2 vetrine, che contribuiscono alla visibilità del brand. Il negozio si trova in zona Piazza Tricolore, location strategica, sia per l’elevato flusso pedonale e veicolare, sia per la presenza di numerose attività commerciali.
Nonostante l’impatto del Covid, il mattone si riconferma un bene rifugio, poiché meno soggetto alla volatilità tipica di altre tipologie di investimento – dichiara Alessandro De Leo, Sales Director di World Capital – grande interesse per il retail non solo per gli utilizzatori, ma anche per gli investitori privati, che continuano ad essere stimolati ad investire la loro liquidità nell’immobiliare, con una particolare propensione per le operazione small-ticket. L’appetibilità del prodotto e la professionalità che riserviamo da sempre ai nostri clienti sono stati gli ingredienti principali delle due operazioni appena concluse.

Fonte: comunicato stampa World Capital