DILS advisor di Investire SGR nella commercializzazione dello spazio retail che ospiterà il nuovo pinnacle store di Calvin Klein

Dils è advisor diInvestiRE SGR, asset & fund management company, nella commercializzazione dello spazio retail a Milano in cui verrà aperto il nuovo pinnacle store di Calvin Klein.

L’unità commerciale è situata all’interno di un immobile che si trova in via Dante 12 ed è composta da due livelli più un piano interrato, con una superficie di circa 560 mq. L’immobile è stato oggetto di un piano integrale di riqualificazione e garantisce i più alti standard internazionali di qualità ed efficienza energetica.

Dils conferma dunque la propria solida presenza sul mercato High Street Retail milanese e, in particolare, nel distretto centrale compreso tra via Dante e piazza Cordusio in cui ha sempre fortemente creduto. La società ha infatti contribuito alla ulteriore valorizzazione di questa area come retail destination preferita della città attraverso il coinvolgimento dei più importanti brand legati alla moda.