Corsico: in locazione 8.000 mq di uffici nel centro direzionale

La Divisione Office di World Capital ha ricevuto l’incarico in co-agency per la locazione di spazi ad uso uffici nel prestigioso complesso direzionale sito in Via Caboto a Corsico (MI), composto da due building per un totale di 22.000 mq, in parte già locati.
Il corpo dell’edificio disponibile, sviluppato su nove piani fuori terra, ha una superficie totale di oltre 8.000 mq e presenta un layout open space facilmente modulabile a seconda delle esigenze.
Al piano interrato sono presenti volumi utilizzabili per archivio e locali tecnici.

Ad oggi, l’immobile versa in un ottimo stato manutentivo, grazie ad un intervento di riqualificazione concluso di recente.
Peculiarità degli spazi è l’ampia metratura che rende l’immobile perfettamente adattabile alle diverse misure di distanziamento e anti contagio imposte dall’attuale emergenza sanitaria.
A completare l’offerta disponibilità di spaziosi posti auto e strategicità della zona, servita dai treni della linea S9 del servizio ferroviario suburbano di Milano, dalla Strada Statale Vigevanese e dalla linea metropolitana M4 di futura realizzazione.

Siamo davvero orgogliosi di essere stati selezionati per la commercializzazione di questo prodotto prime. Il prestigio dell’immobile e della location, insieme alla flessibilità degli interni rendono la soluzione in linea con l’attuale richiesta del mercato. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo, gli uffici si riconfermano di grande appeal, soprattutto se di qualità.”

Fonte: comunicato stampa World Capital